Parte 2 – Link University, Misfud- da russiagate ad OBA-MAGA-TE passando per Giuseppi e sleepy gigio!


L’avvocato Guido Alpa è considerato la guida e il mentore di Giuseppi , ops volevo dire Giuseppe Conte. In molti lo definiscono il ‘ghostwriter’ politico di Giuseppi. Ora Guido Alpa è anche membro del consiglio editoriale di Eurilink, la casa editrice di, indovinate un po’? Esatto, LINK UNIVERSITY! Ma non finisce qui, perché uno dei soci era proprio il fantomatico Joseph Misfud il ‘professore ‘chiave dell’appurato complotto anti-Trump noto come Russiangate!

Secondo Papadopoulos -teste fondamentale – la Link “è l’università delle spie”

Bene, straordinariamente nel curriculum di Giuseppi viene dimenticato proprio il nome della Link University, coincidenza? Se poi andassimo a scavare in entrambi i governi di Beppi troveremmo altri molti altri legati alla Link U. in vari modi, altra coincidenza?

E parlando di coincidenze va aggiunto che nel 2018 Giuseppi venne accusato di essere stato aiutato da questo avvocato Alpa nell’esame per ottenere la cattedra! Il PD che a quel tempo era il grande sconfitto e avversario coniò per questo su twitter l’hastag #concorsopoli…ma ora fa parte del 2 governo ed è tutto dimenticato! Va bene, vogliamo andare avanti?

Entriamo nel cuore della Link University

Università privata, lezioni in inglese, obiettivo tremila studenti, figlia del democristiano e sette volte ministro Vincenzo Scotti, 85 anni. La Link University  fino al 2011 affiliata, guarda un po’, all’università di Malta. Il quadro che ne esce sono legami con Malta, professori coinvolti nel Russiagate, democristiani doc, lezioni di intelligence, ottimi rapporti col Vaticano, partnership con l’università di Mosca, partecipazioni societarie inglesi, ex ministri e prossimi ministri sparsi ovunque tra aule esalotti, già perché a quanto pare è anche il vivai di reclutamento grillini! Volete un po’ di nomi?

Flavia Marzano, la  Trenta o Paola Giannetakis, criminologa , Nicola Ferrigni, Angelo Tofalo, che da membro del Copasir, ha frequentato il master in Intelligence, cioè le lezioni della Giannetakis …

E qual’è la sede della Link?  Casale San Pio V, dimora estiva di ben sette Papi, data in concessione alla Link per 60 anni a canone variabile tra gli 800 mila e il milione e 200 mila euro (restauri e manutenzione straordinaria escluse ma obbligatorie), situata a otto minuti a piedi dalla Domus Pacis e a quindici dalla Domus Mariae, posti che rappresentano  pezzi di storia della Democrazia cristiana, in quel che è definito il quadrilatero magico alle spalle del Vaticano! Basta? No.

Passiamo a Pietro Schiavazzi, l’artefice dei primi avvicinamenti alla Chiesa di Di Maio, anche lui ovviamente docente della Link University. Ancora troviamo come docenti Franco Frattini, il democristiano Ortensio Zecchino, il cossighiano Paolo Naccarato, l’ex sottosegretario Antonio Catricalà, e anche Mario Segni…e la lista potrebbe continuare. Ci si potrebbe chiedere chi governa chi sin da ora, ma andiamo avanti.

Forse ora è arrivato per il popolo italiano il momento di veder crollare questa torre di Babele!

Joseph Mifsud , professore maltese, ha insegnato alla Link per anni , prima di sparire nel nulla dopo l’implicazione nel complotto ai danni del Presidente Trump definito Russiagate. Secondo il procuratore Muller già nell’aprile 2016 Mifsud aveva offerto a George Papadopoulos,  materiale compromettente sulla Clinton. Nella sua ultima intervista a Repubblica, Mifsud risultava barricato proprio nel suo ufficio alla Link. E si raccomandava di dire: «Dite che non mi avete visto». Ed infatti non si è più visto, il che la dice lunga. Anche le sue tracce sono state rapidamente cancellate dal sito dell’Università -dove fino a poco prima la sua scomparsa presiedeva il corso di Relazioni internazionali. Sono pure spariti, i riferimenti a Mifsud, dal sito di Stephan Roh, avvocato tedesco residente in Svizzera, moglie russa, che lo aveva come consulente nel suo studio. Roh,  risulta fondatore del London Center for International Law and Diplomacy – un nome che sembra frutto di una miscela tra il London centre of International Law Practice, dove hanno lavorato sia Mifsud che Papadopoulos, e la London Academy of Diplomacy, di cui Mifsud era direttore. Tornando in Italia anche Stephan Roh, almeno fino a fine 2017, era tra i consiglieri della Link e  socio di minoranza, attraverso la londinese Drake global Ldt, che detiene il 5 per cento della Global education management, la società di servizi che con un capitale da 18 milioni di euro fa da cassaforte all’università.

«Tutte queste trame che stanno sui giornali sono proprio delle fake news»fu il commento di  Vanna Fadini, amministratrice unica e socia di maggioranza della Global…ma sarebbe simpatico risentirla ora che il Procuratore Barr sta mettendo fuori tutto e dopo che il Generale Flynn è stato scagionato dando così inizio alla vera caccia di coloro che hanno creato il complotto contro Trump…OBAMAGATE!

La storia la potrei continuare, ma credo di avervi dato abbastanza tracce da poter approfondire da soli e forse trovare un altro pezzo per capire perché questo governo fantoccio , oggi,con l’OBA-MAGA-TE sta crollando come parte del Deep State esattamente come crollò Babele.
La guerra tra la Luce e l’Oscurità è reale e sta accadendo proprio ora ovunque , per alcuni è visibile per altri no, noi stiamo combattendo e vincendo anche per loro, non smettendo di continuare a cercare e rivelare la verità che i mainstream media corrotti negano e nascondono, usando il loro potere come arma di manipolazione delle menti. Nel 2016 è cominciata la battaglia finale, da allora sempre più persone si sono prese a svegliare, hanno imparati a cercare, da allora siamo diventati milioni capaci di trovare e raccontare ciò che all’umanità è stato nascosto.

Che Dio vi benedica tutti!

by Ros

WWG1WGA (Where We Go One We Go All)

 

Lascia un commento